Iniziati i lavori di ripristino del manto stradale a Fratta Terme - Comune di Bertinoro

Iniziati i lavori di ripristino del manto stradale a Fratta Terme

Iniziati i lavori di ripristino  del manto stradale a Fratta Terme

Hera ha iniziato i lavori di ripristino del manto stradale nella frazione di Fratta Terme a Bertinoro a compensazione degli interventi puntuali realizzati negli anni 2020/2021/2022.

Gli interventi interessano via Biella, via Loreta fino all’intersezione con via Polenta Nuova e sino al ponticello di attraversamento del Rio Buton oltre che le vie del centro abitato di Fratta Terme: via Loreta dall’intersezione con via Meldola. Quest’ultimo intervento potrà essere realizzato solo parzialmente, in quanto nel tratto compreso tra l’intersezione con via Meldola e sino all’ingresso del parco delle Terme di Fratta la società 2I rete gas dovrà realizzare nei prossimi mesi la bonifica della rete di distribuzione del gas metano; ulteriori interventi di ripristino del manto stradale  riguarderanno piazza Colitto, nel tratto stradale di collegamento tra via Loreta e via G. Deledda, anch’essa interessata dai lavori; via L. Ariosto, via G. Leopardi, via A. Manzoni, via Foscolo, via Meldola nel tratto ricompreso tra via Fratta e via G. Deledda.

Saranno inoltre ripristinate anche via Giotto a Santa Maria Nuova Spallicci e via Nuova nel tratto ricompreso tra la via Piana e la via Siena in località Panighina.

Gli interventi termineranno entro la fine di maggio.