“TUTTI A TAVOLA, TUTTI INSIEME” - SETTIMANA NAZIONALE DELLA CELIACHIA – 11/19 MAGGIO 2024 - Comune di Bertinoro

Iniziativa del Comune di Bertinoro in collaborazione con Associazione Italiana Celiachia Emilia-Romagna e Camst Soc. Coop. a.r.l. in occasione della Settimana Nazionale della Celiachia.

Si pubblicano:

- Locandina in formato A4
- Presentazione del progetto, all’interno del quale vi sono informazioni utili sulla celiachia, sull’Associazione Italiana Celiachia e sui progetti dedicati alle scuole In fuga dal glutine e Tutti a Tavola Tutti insieme: una guida importante per gli insegnanti che vorranno approfondire l’argomento con tutta la classe.
- Alcune schede di gioco a tema celiachia, dedicati a insegnanti, bambini e genitori: uno strumento divertente e giocoso per imparare a conoscere il mondo senza glutine, da utilizzare in classe e a casa.
- Locandina Menù per la giornata del 15/05

Vi ricordiamo che sul sito www.settimanadellaceliachia.it potete trovare i materiali che vi alleghiamo e altre informazioni utili sulla Settimana della Celiachia e sull’iniziativa Tutti a Tavola Tutti Insieme.