Modalità di ritiro della tessera elettorale - Comune di Bertinoro

Modalità di ritiro della tessera elettorale

In caso di tessera elettorale con spazi esauriti (18 timbri) per l'attestazione del voto, deteriorata, smarrita o rubata è necessario chiedere un duplicato all'Ufficio Elettorale c/o l'Ufficio Anagrafe sito in Piazza delle Libertà, 1 presentandosi con il proprio documento di identità e, in caso di esaurimento spazi, con la tessera elettorale. Per l'aggiornamento dell'indirizzo di residenza e del seggio elettorale i cittadini devono rivolgersi all'Ufficio Elettorale, che provvederà all'applicazione del tagliandino dedicato.

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabato

Servizi demografici

tel. 0543 469212 -214-236-240

anagrafe@comune.bertinoro.fc.it

8.30 - 13

14.30 - 17

(su appuntamento)

CHIUSO -

Si ricevono SOLO atti di nascita e morte

8.30 - 13

Pomeriggio chiuso

8.30 - 138.30 - 11.30

In caso di richiesta per altra persona, il cittadino deve presentarsi munito di:

- fotocopia di un documento di identità del titolare della tessera

- tessera elettorale esaurita

- delega al ritiro del duplicato firmata dal titolare della tessera in allegato.

Ai cittadini nuovi residenti la tessera elettorale verrà recapitata all'indirizzo di residenza e, se non presenti, vedranno lasciato avviso con le indicazioni sul ritiro della tessera elettorale stessa.

Per informazioni è possibile contattare i recapiti 0543 469212 o 0543 469236 oppure inviare un'email ad anagrafe@comune.bertinoro.fc.it