Iniziati i lavori di asfaltatura di via Zacchi - Comune di Bertinoro

Iniziati i lavori di asfaltatura di via Zacchi

Sono iniziati i lavori di asfaltatura e ripristino della via Zacchi, strada consortile gestita da Consorzi Stradali Riuniti di Cesena.

L'intervento, eseguito dalla ditta Unione Asfalti, dovrebbe durare circa una settimana e comprenderà il rifacimento del manto stradale, la sistemazione delle banchine e l’installazione successiva della segnaletica. Trattandosi di una strada consortile il Comune di Bertinoro ha finanziato il 50% dell’opera.

«Ci eravamo presi l’impegno con i residenti e finalmente possiamo portarlo a termine - le parole dell’assessore ai lavori pubblici Filippo Scogli - è un intervento importante, che avevamo già previsto per il 2023 ma che è poi slittato a causa dei lavori di ripristino che hanno impegnato il Consorzio a seguito dell’alluvione».